gazzettarossonera.it

Verona-Milan, Pioli spiega le scelte: messaggio per Okafor e Jovic

Verona-Milan, Pioli spiega le scelte: messaggio per Okafor e Jovic

Mister Stefano Pioli parla a pochi minuti dal fischio d’inizio di Hellas Verona-Milan. Il tecnico rossonero è stato chiaro su Okafor. 

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match Hellas Verona-Milan, valevole per la 29esima giornata di Serie A, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, si è fermato a parlare ai microfoni di Dazn. Come accade di consueto nei pre gara, l’allenatore del club lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra i temi toccati anche la scelta relativa alla titolarità di Okafor.

Pioli prima di Hellas Verona-Milan

Prima di Hellas Verona-Milan, mister Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, parlando del momento della sua squadra e della scelta legata a Okafor: “Stiamo bene, per fortuna siamo tutti tornati in buone condizioni. La partita è complicata, ma abbiamo le carte in regola per portare a casa il match. Loftus Cheek? Ha superato i problemi che ha avuto all’inizio. È un giocatore importante per noi, ogni tanto gli tolgo un po di minutaggio per permettergli di giocare la prossima”.

Pioli nel pre gara di Hellas Verona-Milan
Pioli parla prima di Hellas Verona-Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Su Okafor: “Lui è abile a sfruttare la profondità e anche per far rifiatare Giroud. Nessun messaggio per Jovic, non è una penalizzazione. Si tratta solo di una scelta tecnica”. 

 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com