gazzettarossonera.it

Verona-Milan, Pioli spiega le scelte: messaggio per Okafor e Jovic

Verona-Milan, Pioli spiega le scelte: messaggio per Okafor e Jovic

Mister Stefano Pioli parla a pochi minuti dal fischio d’inizio di Hellas Verona-Milan. Il tecnico rossonero è stato chiaro su Okafor. 

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match Hellas Verona-Milan, valevole per la 29esima giornata di Serie A, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, si è fermato a parlare ai microfoni di Dazn. Come accade di consueto nei pre gara, l’allenatore del club lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra i temi toccati anche la scelta relativa alla titolarità di Okafor.

Pioli prima di Hellas Verona-Milan

Prima di Hellas Verona-Milan, mister Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, parlando del momento della sua squadra e della scelta legata a Okafor: “Stiamo bene, per fortuna siamo tutti tornati in buone condizioni. La partita è complicata, ma abbiamo le carte in regola per portare a casa il match. Loftus Cheek? Ha superato i problemi che ha avuto all’inizio. È un giocatore importante per noi, ogni tanto gli tolgo un po di minutaggio per permettergli di giocare la prossima”.

Pioli nel pre gara di Hellas Verona-Milan
Pioli parla prima di Hellas Verona-Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Su Okafor: “Lui è abile a sfruttare la profondità e anche per far rifiatare Giroud. Nessun messaggio per Jovic, non è una penalizzazione. Si tratta solo di una scelta tecnica”. 

 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.