gazzettarossonera.it

Verso Milan-Tottenham, non filtra ottimismo: le condizioni di Maignan e Bennacer

Verso Milan-Tottenham, non filtra ottimismo: le condizioni di Maignan e Bennacer

Ad una settimana dall’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham, le probabilità che rientrino Maignan e Bennacer sono ancora basse.

Il punto sugli infortunati in casa rossonera lo fa la Gazzetta dello Sport che, nell’edizione odierna, ha raccontato ciò che filtra da Milanello. Sono ben tre i giocatori che sperano di poter tornare a disposizione del mister Stefano Pioli entro mercoledì sera e che, a tal proposito, effettueranno nuovi esami nelle prossime 48 ore: Mike Maignan, Ismael Bennacer e Fikayo Tomori.

Milan Condizioni Bennacer Maignan

Milan-Tottenham: difficile il rientro di Maignan e Bennacer, sì per Tomori

Per quanto riguarda i primi due, però, filtra ancora parecchio pessimismo: il portiere francese dovrà svolgere ancora parecchio lavoro poiché il rischio di incappare nell’ennesima ricaduta è sempre elevato; l’algerino molto probabilmente recupererà dall’infortunio solo verso la seconda metà del mese di febbraio. Chi, invece, potrebbe riuscire a scendere in campo già contro gli Spurs è il difensore inglese che, a tal proposito, salterà la sfida di campionato contro il Torino.

Diverso il discorso relativo a Zlatan Ibrahimovic che, sebbene abbia finito la riabilitazione, non è in lista UEFA e, pertanto, non potrà giocare in Champions. Lo svedese continuerà comunque ad allenarsi a parte per testare le condizioni del ginocchio. La speranza è che, infine, possa strappare la sua prima convocazione stagionale per l’anticipo di venerdì sera contro i granata.

Ruggero Gambino

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock