gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, continua il pressing su Ziyech: la situazione

Calciomercato Milan, continua il pressing su Ziyech: la situazione

Gianluca Di Marzio, intervenuto come di consueto in diretta su Sky Sport a “Calciomercato -L’Originale”, ha parlato del mercato del Milan, soffermandosi in particolar modo sulla situazione relativa ad Hakim Ziyech. Queste le sue parole:

Ziyech, calciomercato, Milan

“In casa Milan si continua ad inseguire Ziyech. Anche oggi ci sono stati contatti importanti e continui per il trequartista marocchino che, al momento, è il primo grande obiettivo di Paolo Maldini e Frederic Massara, freschi di rinnovo di contratto. I dirigenti rossoneri stanno cercando la formula giusta con il Chelsea. Filtra un leggero ottimismo per la chiusura dell’operazione e c’è fiducia per averlo presto a disposizione”.

L’esperto di mercato ha poi aggiunto:

“Per quanto riguarda Alessio Romagnoli, che da oggi è ufficialmente svincolato dopo 7 anni in rossonero, c’è da tenere in considerazione un’importante offerta dall’Inghilterra da parte del Fulham che ha messo sul piatto un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione. Il difensore, però, non ha ancora risposto alla proposta perché spera di poter rimanere in Italia“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.