gazzettarossonera.it

Milan beffato? L’obiettivo di mercato potrebbe finire alla Juventus!

Milan beffato? L’obiettivo di mercato potrebbe finire alla Juventus!

Il Milan è una delle squadre più attive sul mercato, e Maldini e Massara sono sempre alla ricerca di nuovi volti da mettere a disposizione di Stefano Pioli.

Visti anche i numerosi infortuni che hanno colpito i rossoneri, la società deve tutelarsi e offrire all’allenatore emiliano molti giocatori per essere competitivi su tutti i fronti, e gran parte del mercato di gennaio passerà anche dai ricavi della Champions e dell’eventuale passaggio del girone che porterebbe nelle casse del club diversi soldi.

Uno degli obiettivi primari del Milan è Ziyech, e già da molto tempo si parla di questo possibile trasferimento, ma delle situazioni di mercato potrebbero portare il marocchino in una rivale storica dei rossoneri: la Juventus.

Ziyech Milan Juventus

Ziyech-Juventus, la situazione

Niccolò Ceccarini di TMW spiega che il Chelsea è interessato ad Adrien Rabiot, e per arrivare al francese potrebbe arrivare ad offrire proprio l’esterno marocchino da tempo ormai sul taccuino di Maldini e Massara.

Il Milan però potrebbe far affidamento sul gradimento di Ziyech che spinge da tempo per un trasferimento in rossonero.

Il Milan è avvisato, deve chiudere a tutti i costi il colpo prima che altri intrecci lo tolgano dalla disponibilità del mercato.

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.