gazzettarossonera.it

Chukwueze sull’arrivo al Milan: “Convinto dai tifosi”, poi la rivelazione su Osimhen

Chukwueze sull’arrivo al Milan: “Convinto dai tifosi”, poi la rivelazione su Osimhen

I giocatori arrivati da poco in casa Milan non hanno mai nascosto l’entusiasmo per la nuova avventura in Serie A. E a svelarne i retroscena, ora, è proprio Samuel Chukwueze.

Tre presenze nelle prime tre partite stagionali, seppur per un totale di soli 53 minuti: a Samuel Chukwueze, ala destra rossonera, è stata di sicuro dimostrata sin da subito fiducia.

E non è un caso perché, a volerlo fortemente, è stato proprio il tecnico Stefano Pioli, come dichiarato nel corso di una intervista rilasciata a Football Fans Tribe durante gli impegni con la nazionale nigeriana. Il tecnico rossonero, infatti, ha chiamato l’attaccante classe ’99 per convincerlo a trasferirsi a Milano durante la scorsa estate.

Chukwueze: la volontà di Pioli e la conferma di Osimhen 

Ma non è tutto. L’allenatore ha anche avanzato una richiesta precisa a Samuel, su cui non si è affatto tirato indietro:

Il mister mi chiede di parlare in italiano, ho un insegnante e piano piano sto imparando.

A dare man forte alla volontà di Pioli, anche tutto il popolo rossonero, che ha fatto sentire desiderato il nuovo numero 21, sin dall’accoglienza in aeroporto:

In estate i tifosi mi scrivevano ovunque “Milan, Milan, Milan”. Quando i tifosi ti vogliono così tanto, quando dicono che hanno bisogno di te allora ci pensi seriamente. Sono stati così contenti di vedermi. I tifosi mi volevano, ma ovviamente è stato importante anche l’allenatore, che mi ha fatto capire di essere desiderato.

Pioli e le parole di fiducia a Chukwueze
Stefano Pioli -(ANSA)- SpazioMilan.it

Ma a sconvolgere i Milanisti è un retroscena in particolare. A convincere definitivamente Chukwueze a giocare per i Rossoneri è stato un amico e avversario, Victor Osimhen, da tempo in Italia. Chi meglio di lui, dunque, fresco di vittoria dello Scudetto con la maglia del Napoli, a convincerlo?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com