gazzettarossonera.it

Definito il budget per il mercato del Milan: Maldini non è contento!

Definito il budget per il mercato del Milan: Maldini non è contento!

Paolo Maldini e Ricky Massara stanno per rinnovare con il Milan per altri 2 anni, con opzione per il terzo. Come riporta Calciomercato.com, Paolo voleva che Elliott-Redbird s’impegnassero con loro per 3 anni. Un tempo ragionevolmente utile per chiudere un progetto con obiettivo la vittoria della Champions League. Non c’è stato verso e ha spuntato solo un’opzione per la terza stagione.

La proposta di Gerry Cardinale è arrivata nel week-end. Compresa anche l’entità del budget a disposizione per l’attuale sessione di mercato: 45 milioni di euro, con la possibilità di alzare l’attuale monte ingaggi del 15/20% complessivo, non di più.

Paolo Maldini (Photo via GettyImages)

La cifra messa a disposizione non è alta, anzi. Solo Botman e Renato Sanches, agli accordi già raggiunti e mai formalizzati con il Lille e i due giocatori, assorbirebbero per intero il budget a disposizione.

Maldini non è contento, ma accetterà. Ha fiducia nel suo lavoro e in quello di Massara, in Pioli e nel gruppo che ha vinto lo scudetto. Spera che dopo una prima estate, di inserimento, Gerry Cardinale possa in futuro alzare l’asticella degl’investimenti.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock