gazzettarossonera.it

DS Milan, Pedullà svela: “Arriva lui ad una sola condizione”

DS Milan, Pedullà svela: “Arriva lui ad una sola condizione”

Si fa sempre più un mistero la caccia al nuovo direttore sportivo in casa Milan, con Paratici definitivamente sfumato: tanti nomi sul taccuino. 

In queste settimane in casa Milan tiene banda un argomento ben preciso, ovvero quello del direttore sportivo, figura che da un paio di mesi ormai la dirigenza di Via Aldo Rossi sta cercando. Tanti i nomi finiti sul taccuino della dirigenza rossonera, con Paratici che fino a ieri era in cima alla lista: l’accordo sembrava quasi essere raggiunto, ma prima della firma il Milan ha cambiato idea, complice soprattutto la squalifica per il caso plusvalenze, che comporterebbe non poche restrizioni al direttore sportivo fino a fine luglio. Da qui, la scelta di deviare su altri nomi, come quello di Tarè, ex Lazio, D’Amico e Manna, attuale direttore sportivo del Napoli.

Nuovo ds Milan, Pedullà svela: D’Amico ad una sola condizione

In queste ultime ore si è fatto sempre più insistente il nome di Tony D’Amico come nuovo direttore sportivo del Milan: D’Amico è l’attuale direttore sportivo dell’Atalanta e portarlo in rossonero ad oggi è un pò più complicato, rispetto ad una figura come Tarè che è completamente libero da ogni club.

D'amico ad una condizione
Nuovo ds Milan, Pedullà svela: D’Amico ad una sola condizione LaPresse spaziomilan.it

Tramite il proprio canale Youtube, Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla posizione di D’Amico e all’interesse del Milan per lui. Queste le sue parole:

Il Milan pone l’attenzione su Tony D’Amico per la direzione sportiva. Il Ds dell’Atalanta piace per varie ragioni, ma la proprietà atalantina non vorrebbe perdere sia Gasperini sia il proprio DS. Se Gasperini dovesse rimanere (la partita è ancora aperta) allora D’Amico avrebbe delle possibilità di essere liberato per il Milan. Diversamente è difficile pensare che l’Atalanta perda sia Gasperini che D’Amico nella stessa estate.

DS Milan, Ibra ha una preferenza: Tare

Tare piace ad Ibra
DS Milan, Ibra ha una preferenza: Tare LaPresse spaziomilan.it

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Zlatan Ibrahimovic avrebbe una preferenza, ovvero quella di portare in rossonero Tare, ex direttore sportivo della Lazio, attualmente libero. Ma l’ultima parola non spetta ad Ibrahimovic, piuttosto a Furlani, che continua il suo lavoro a caccia del profilo giusto. Nelle ultime ore si è parlato anche di un interesse nei confronti dell’attuale direttore sportivo del Napoli, Manna, ma difficilmente De Laurentiis lo lascia partire. Insomma, la caccia al direttore sportivo in casa Milan è il primo dei problemi di queste settimane.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com