gazzettarossonera.it

Il Milan cambia obiettivo: niente Vlahovic, c’è l’offerta per il bomber della Premier

Il Milan cambia obiettivo: niente Vlahovic, c’è l’offerta per il bomber della Premier

Il Milan abbandona la pista Vlahovic: il ds rossonero ha scelto il top player della Premier League per migliorare l’attacco.

Nell’ultimo periodo si sono fatte sempre più costanti le voci di un possibile affondo del Milan per Dusan Vlahovic. Il club rossonero, però, adesso sembra aver cambiato i piani, orientando il proprio sguardo verso un bomber in particolare della Premier League. Dunque, la dirigenza lombarda sarebbe pronta ad abbandonare la pista Vlahovic per andare all’assalto del top player del calcio inglese.

Il Milan ha scelto il bomber: c’è l’offerta

Niente Dusan Vlahovic per il Milan, la società rossonera avrebbe trovato di meglio in Premier League. Secondo quanto riportato da ‘DaveOCKOP.com’, il club di Serie A sarebbe deciso a rinforzare il proprio reparto offensivo con  l’acquisto di Darwin Nunez. Nel corso di questa settimana, la compagine lombarda dovrebbe farsi avanti, presentando ai Reds una prima offerta ufficiale.

Il Milan starebbe pensando di indirizzare la trattativa sui binari del prestito oneroso con obbligo di riscatto: questo a causa dell’elevato costo del cartellino del giocatore. Darwin Nunez è valutato dalla squadra del Merseyside intorno ai 45 milioni di euro. Da parte del calciatore classe 1999, finito anche nel mirino dell’Al-Hilal di Inzaghi, c’è la volontà di vestire una maglia diversa da quella del Liverpool.

Il Milan vira su Nunez
Il Milan ha scelto Nunez per l’attacco – (LaPresse) SpazioMilan.it

L’attaccante uruguaiano, però, vorrebbe continuare a giocare in Europa, firmando per una squadra che gli dia un ruolo da protagonista. In questa finestra di mercato, Darwin Nunez è stato avvicinato anche dal Napoli. Ma gli azzurri alla fine hanno preferito puntare su altri profili. Dunque, la Serie A potrebbe essere nel destino del calciatore uruguaiano. Il Milan sarebbe pronto a fare sul serio, portando l’ex Benfica ai piedi della Madonnina. Al contempo, però, il Diavolo tiene le antenne dritte anche su altre opportunità.

Non c’è solo Nunez nel mirino del Diavolo: Tare pensa anche al big della Serie A

Oltre ad essere ben deciso ad imbastire una trattativa con il Liverpool, il ds Igli Tare sta ovviamente valutando altre opzioni. Una di queste porta proprio in Serie A, o meglio, a Roma. Stando agli ultimi rumors di mercato, la società rossonera avrebbe ricevuto sul tavolo il cartellino di Artem Dovbyk. La compagine giallorossa lo avrebbe proposto alla compagine lombarda senza particolari problemi.

Artem Dovbyk al Milan
La Roma offre Artem Dovbyk al Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

L’attaccante ucraino sarebbe stato bocciato da Gian Piero Gasperini, finendo ai margini sopratutto dopo l’arrivo di Evan Ferguson. La Roma avrebbe proposto Artem Dovbyk anche ad un altro top club della Serie A: la Juventus. I giallorossi vorrebbero incassare dalla cessione del classe 1997 circa 30 milioni di euro. Il centravanti ucraino avrebbe attirato su di sé anche gli occhi di Leeds, West Ham e Besiktas. Nella sua prima stagione in Italia e alla Roma, ha collezionato 17 gol e 4 assist in 45 presenze.

L'articolo Il Milan cambia obiettivo: niente Vlahovic, c’è l’offerta per il bomber della Premier proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com