Il Milan ha scelto lui come nuovo numero 9: la società rossonera è pronta ad investire ben 40 milioni di euro.
L’obiettivo del Milan in questa finestra di mercato è chiaro: rinforzare ogni singolo reparto. Il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, è al lavoro costante per allestire una rosa competitiva e sopratutto funzionale alla filosofia di gioco di mister Massimiliano Allegri. Tra le priorità del club c’è anche la volontà di portare all’ombra della Madonnina un nuovo bomber. La scelta del Milan sarebbe ricaduta su uno specifico numero 9.
Il Milan prepara il colpo da 40 milioni: Tare ha scelto il nuovo bomber
Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Santiago Gimenez. Dopo gli addii di Abraham e Jovic, la società rossonera ha l’obbligo di garantire a mister Allegri un nuovo attaccante. Nelle ultime settimane si è parlato molto di Vlahovic, Retegui, Mateta, Jackson e Nunez, ma nelle ultime ore sarebbe un altro nome a farsi strada nelle scelte di mercato della compagine di Milano.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Diavolo avrebbe puntato i riflettori sulla Bundesliga, mettendo nel mirino Victor Boniface. Quello del Milan sarebbe un interesse molto concreto, tant’è che la dirigenza rossonera avrebbe già avuto dei contatti con il Bayer Leverkusen e l’entourage dell’attaccante classe 2000.

Il Milan conosce molto bene il bomber nigeriano, avendolo seguito al lungo. La società rossonera è consapevole che per strapparlo al Bayer Leverkusen servirà un’offerta convincente, ovvero, una proposta economica che va dai 30 ai 40 milioni. Igli Tare starebbe sondando per bene il terreno, desideroso di regalare a Max Allegri un bomber affidabile dal punto dei vista realizzativo e di caratura internazionale.
L'articolo Il Milan ha scelto il nuovo numero 9: in arrivo il colpo da 40 milioni! proviene da Spazio Milan.