Il Milan ha messo gli occhi su un nuovo attaccante: Moncada fa sul serio ed ha messo sul tavolo una considerevole somma per portarlo in rossonero.
Uno dei reparti che il Milan cercherà di puntellare maggiormente nella prossima finestra di mercato sarà l’attacco. Tammy Abraham tornerà alla Roma a fine prestito, mentre Luka Jovic è in scadenza di contratto a giugno e la società non sembra aperta al rinnovo. Due aspetti che spingono il Milan a mettersi alla ricerca di un nuovo bomber, che possa rappresentare l’alternativa ideale a Santiago Gimenez. Gli uomini di mercato del club si sono già messi al lavoro, segnando in agenda molteplici nomi. Sui taccuini dei rossoneri sarebbe finito anche un attaccante greco.
Moncada va all’assalto: c’è l’offerta!
Il Milan ha messo gli occhi su Christos Tzolis, ala sinistra del Club Brugge. Secondo quanto riportato dal portale greco ‘Sport24’, la società rossonera avrebbe già fatto recapitare un’offerta alla compagine belga. Proposta che sarebbe arrivata sul tavolo del club fiammingo nell’ultima sessione invernale di calciomercato.
Stando alle ultime informazioni, il Milan pare che abbia messo sul piatto circa 15 milioni di euro. Una cifra che, però, il Club Bruges avrebbe rispedito al mittente senza pensarci su. La società belga, infatti, avrebbe chiesto al Milan una somma decisamente maggiore rispetto a quella offerta del Diavolo.

Il calciatore classe 2002 sarebbe uno dei primi nomi su cui i rossoneri starebbe ragionando per il futuro. Il Milan, infatti, avrebbe in riservo un’altra offerta da formulare al Club Brugge in vista dell’estate. Moncada proverà a portare Christos Tzolis in rossonero. Sin qui, l’esterno greco ha realizzato 15 gol e fornito 11 assist in 46 presenze.