Maxim De Cuyper è uscito allo scoperto: l’obiettivo di mercato del Milan ha svelato i suoi piani per il futuro.
Maxim De Cuyper sarebbe il primissimo nome preso in considerazione dal Milan qualora arrivasse la separazione con Theo Hernandez. Di recente, proprio il terzino belga del Club Brugge ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘HUMO’. Nel corso dell’intervista, il calciatore classe 2000 si è soffermato in modo particolare sul suo futuro, facendo chiarezza.
De Cuyper esce allo scoperto: il belga precisa
Maxim De Cuyper si è esposto nella sua chiacchierata ai microfoni di ‘HUMO’, dando dei chiari spunti sul suo prossimo futuro: “Pronto al salto di qualità? Sì, voglio farlo. In passato non mi sarebbe mai venuto in mente. Volevo esplodere al Club Brugge e rimanerci per tutta la mia carriera. Ma ora sono arrivato a un punto in cui posso pensare a un trasferimento. Devo uscire dalla mia zona di comfort. Vivo a cinque minuti dal campo di allenamento, conosco tutti al club e tutti conoscono me. Potrebbe non funzionare, ma non voglio pensare in seguito che avrei voluto provarci”.

De Cuyper ha parlato anche dell’accostamento al Milan: “Ci sono molte voci, non è vero? Non c’è ancora niente di certo e niente è stato deciso. Avremo molto tempo una volta finita la stagione. Non ne ho idea. Forse la decisione verrà presa la prossima settimana o l’anno prossimo. Non lo so davvero”.
In seguito, il terzino belga ha commentato il suo mancato trasferimento al Galatasaray: “Istanbul è una grande città ma avevo seri dubbi. L’idea di giocare lì mi faceva battere il cuore più forte. Seguirò sempre i miei sentimenti perché è quello di cui ho bisogno per essere felice”.