Il centrocampista croato ha rilasciato un’intervista dove ha fatto impazzire i tifosi rossoneri: messaggio da vero leader.
Ad inizio settimana Luka Modric si è presentato ai propri tifosi in conferenza stampa: il centrocampista croato, arrivato durante questa sessione estiva di mercato a parametro zero dopo 14 stagioni al Real Madrid, è pronto per una nuova avventura, all’età di 40 anni spaccati. Il suo arrivo ha fatto esplodere l’entusiasmo tra i tifosi rossoneri, che hanno accolto con emozione il nuovo calciatore, che sicuramente porterà esperienza all’interno dello spogliatoio della squadra. Un’opportunità anche per Modric, di giocare in un nuovo campionato, e vivere un’avventura nuova, al di fuori del campionato spagnolo.
Milan, che elogi da Modric: anche per Leao
Luka Modric ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, durante la quale ha affrontato più temi: dall’arrivo al Milan a Leao, passando dal derby contro Sucic e la voglia ancora persistente di giocare a calcio. Queste le sue parole sul club:
Sono cresciuto guardando il Milan. Il mio idolo era Boban. La prima volta che sono venuto qui per firmare il contratto ho percepito subito che questo club è speciale. Si percepisce l’aura di grandezza che ha il club: ha vinto 7 Champions League, è secondo solo al Real Madrid. Questo la dice lunga. Qui tutto è a un livello altissimo.

Le parole su Leao:
Leao per me è un giocatore di livello Mondiale e il Milan è contento di avere calciatori di questo calibro. Per me è un top player.
Le parole sul derby:
Ho visto molti derby di Milano, Non vedo l’ora di giocare il derby, queste sono le sfide più belle da vivere in campo. Guardavo spesso le partite tra Milan e Inter, mi piace tanto giocare questo tipo di match, e non vedo l’ora di farlo con la maglia rossonera.
L'articolo Milan, Modric non si nasconde: tifosi in delirio proviene da Spazio Milan.