gazzettarossonera.it

Milan, Tare scatenato: nuovo colpo dopo Jashari

Milan, Tare scatenato: nuovo colpo dopo Jashari

I rossoneri vicini a chiudere per un altro colpo. L’inserimento dei bonus può essere la chiave per l’intesa finale.

Ha ufficialmente preso il decollo il mercato del Milan. La decisiva svolta nella trattativa Jashari è solo l’ultima delle buone notizie che stanno riempiendo la settimana dei tifosi rossoneri. Dopo lo sbarco a Milano di Modric e la quasi ufficialità dell’acquisto dello svizzero, il centrocampo rossonero può essere definito completo. Ora la priorità vira su altre zone di campo e Tare non sta perdendo tempo, lavorando sodo e cercando di chiudere quanto prima per il nuovo terzino destro.

Affondo Milan: nuovo colpo dopo Jashari

Il nome più caldo per la fascia destra è quello di Zachary Athekame, calciatore svizzero classe 2004. La volontà di Tare e di tutto l’ambiente Milan è quello di chiudere la trattativa al più presto, dando a Max Allegri il suo nuovo terzino già nei prossimi giorni. L’intesa con lo Young Boys è tutt’altro che distante; come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno alzato l’offerta fatta giorni fa da 7 milioni a 8.

athekame
Milan, Tare scatenato: nuovo colpo dopo Jashari – ANSA – Spaziomilan.it

La società svizzera ne chiede 10 di milioni, ma nell’ambiente rossonero filtra grande ottimismo. La possibilità concreta è che si possa raggiungere la cifra richiesta dallo Young Boys grazie all’inserimento di alcuni bonus che farebbero lievitare l’offerta di qualche milione. Già nelle prossime ore si potrebbe arrivare alla conclusione positiva della trattativa, con la rosa a disposizione di Allegri che sta prendendo sempre di più forma.

L'articolo Milan, Tare scatenato: nuovo colpo dopo Jashari proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com