gazzettarossonera.it

Salernitana-Milan in tv e streaming: dove vederla

Salernitana-Milan in tv e streaming: dove vederla

I granata di Nicola sfidano i rossoneri di Pioli nel lunch match della 16ª giornata di Serie A: dove vedere Salernitana-Milan

La Salernitana di Davide Nicola sfida il Milan di Stafano Pioli nel lunch match della 16ª giornata della Serie A 2022/2023. I campani sono dodicesimi in classifica con 17 punti, i rossoneri inseguono da secondi la capolista Napoli a quota 33, con 8 lunghezze di ritardo dai partenopei. Salernitana-Milan: il lunch match si giocherà mercoledì 4 gennaio 2023, nello scenario dello Stadio Arechi di Salerno, con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Francesco Forneau della sezione di Roma 1.

Salernitana-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Salernitana-Milan sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Salernitana-Milan su DAZN è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il pre e post partita vedrà protagonisti dallo Studi “DAZN Square” Giorgia Rossi, Marco Parolo e Simone Tiribocchi.

La sfida Salernitana-Milan sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Salernitana-Milan su Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonista a ‘La Casa dello Sport Day’ Giorgia Cenni, Matteo Marani, Stefano De Grandis e Walter Zenga.

Segui Salernitana-Milan su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Mercoledì 4 gennaio 2023
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Stadio Arechi (Salerno)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Francesco Forneau di Roma 1

L'articolo Salernitana-Milan in tv e streaming: dove vederla proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO