gazzettarossonera.it

Thiaw al Como? Il presidente Suwarso fa chiarezza

Thiaw al Como? Il presidente Suwarso fa chiarezza

Il presiente del Como ha fatto chiarezza sul possibile arrivo di Thiaw dal Milan, riprendendo anche il discorso Theo Hernandez. 

Manca poco più di un mese alla fine della sessione estiva di mercato: una finestra caratterizzata da non grandissimi innesti nel campionato italiano, se non il profilo di Luka Modric al Milan, che porta tanta esperienza nella squadra rossonera. A fine della passata stagione si era preannunciato anche un valzer di panchine, ma alla fine Napoli e Juventus hanno deciso di continuare rispettivamente con Conte e Tudor, mentre Milan e Inter hanno ingaggiato due nuovi profili, ovvero Allegri e Chivu. La fine del mercato è ancora lontana e tutto può succedere, ma ora i club cominciano a prendere la propria impronta.

Calciomercato, il presiente del Como chiarisce: su Thiaw e Theo Hernandez

Durante i primi giorni di mercato, si è parlato di un forte interesse del Como per Malick Thiaw, giovane difensore tedesco di proprietà del Milan: il club rossonero ha ricevuto un’offerta da 25 milioni dal club comasco, con il Milan che avrebbe accettato la ricca offerta. Ma lo stesso calciatore ha rifiutato: a riportarlo è il presidente del Como Mirwan Suwarso, presso un’intervista al quotidiano La Stampa:

Abbiamo provato Thiaw, ma credo volesse andare in un club più prestigioso o restare al Milan per giocarsi le sue chance.

Calciomercato, il presiente del Como chiarisce: su Thiaw e Theo Hernandez laPresse spaziomilan.it

Anche Malick Thiaw, così com’era successo con Theo Hernandez durante la sessione invernale di mercato, ha rifiutato l’offerta del Como, con la consapevolezza di provare a giocarsi le sue carte sotto la guida del nuovo allenatore, Massimiliano Allegri, o ambire ad un club un pò più grande rispetto al Como, promosso la passata stagione nel campionato di Serie A.

Anche Theo Hernandez, infatti, in inverno aveva rifiutato la destinazione lago di Como, nonostante il Milan avesse accettato l‘offerta di 40 milioni di euro. Lo stesso presidente del club ha ammesso di aver provato la pista Theo, non andata poi a buon fine. Il Como dunque ha provato a portare nella propria squadra due calciatori rossoneri, con il Milan che avrebbe accettato entrambe le offerte: tuttavia, sia Theo che Thiaw hanno rifiutato la destinazione.

L'articolo Thiaw al Como? Il presidente Suwarso fa chiarezza proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com