gazzettarossonera.it

Ultimatum Milan, Tare si espone per Jashari: messaggio chiaro al Club Bruges

Ultimatum Milan, Tare si espone per Jashari: messaggio chiaro al Club Bruges

Igli Tare manda esce allo scoperto per Jashari: il messaggio del direttore sportivo al Club Bruges è forte e chiaro.

Prosegue la trattativa tra il Milan ed il Club Bruges per Ardon Jashari. Dopo gli acquisti di Luka Modric e Samuele Ricci, la società rossonera vuole il calciatore svizzero per migliorare in maniera esponenziale il tasso tecnico della propria mediana. In queste ore, si è esposto anche il ds del club lombardo, Igli Tare, per cercare di smuovere la trattativa. Il dirigente albanese ha lanciato un segnale perentorio al Club Bruges.

Tare esce allo scoperto: messaggio chiaro al Club Bruges

Il Milan avrebbe presentato una nuova offerta per provare a mandare in porto l’operazione Jashari. Proposta che, come rivelato dal dirigente albanese, sarà l’ultima da parte dei rossoneri. Igli Tare ha lanciato un ultimatum ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto una ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre”.

Ultimatum Milan per Jashari
Nuova offerta per Jashari – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il Milan ha presentato una prima offerta da 32,5 milioni di euro più 2 di bonus, rispedita al mittente dal Club Bruges. Ora, la società lombarda avrebbe avanzato una nuova proposta, alzando la posta in palio di un milione. Insomma, la compagine rossonera sarebbe arrivata a 33,5 milioni più bonus, spingendosi oltre quota 35. Adesso, resta da copiare se il Club Bruges sia disposto ad accettare, consapevole della volontà del calciatore di vestire la maglia rossonera.

L'articolo Ultimatum Milan, Tare si espone per Jashari: messaggio chiaro al Club Bruges proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com