Big match per il Milan di Massimiliano Allegri, che torna allo Stadium, questa volta da avversario: domenica la sfida con la Juve.
Tra poche ore partirà la sesta giornata del Campionato di Serie A: ad aprire le danze saranno, domani sera, Hellas Verona e Sassuolo. Sabato toccherà all’Inter di Cristian Chivu, mentre domenica giocherà il Napoli, prima del big match di giornata, quello tra Juventus e Milan: i rossoneri, momentaneamente in testa alla classifica insieme a Napoli e Roma, sono avanti di un punto rispetto alla formazione bianconera, che ha la possibilità di scavalcare proprio la squadra di Massimiliano Allegri, uno dei grandi ex della sfida.
Verso Juventus-Milan, un rossonero scalpita per il posto da titolare
Manca ancora qualche giorno al fischio d’inizio tra Juventus e Milan: le due squadre si affronteranno domenica sera alle ore 20:45 sul prato dell’Allianz Stadium. Il tecnico rossonero deve fare a meno di Estupinian, squalificato dopo aver rimediato l’espulsione nella sfida contro il Napoli. Allegri può contare però sul recupero di Rafael Leao, che probabilmente ha qualche minuto in più nelle gambe rispetto alla sfida contro i partenopei.

L’ex tecnico della Juventus punterà ancora una volta sulla qualità tecnica del centrocampista croato Modric, mentre in attacco potrebbe esserci una grande novità: Allegri è pronto ad accomodare in panchina Gimenez, per inserire dal primo minuto a fianco di Pulisic il neo acquisto Nkunku, arrivato in estate dal Chelsea. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che rivela come l’attaccante inglese sia favorito per un posto da titolare nel big match tra Juventus e Milan.
L'articolo Verso Juve-Milan, il rossonero scalpita: Allegri tenta la mossa proviene da Spazio Milan.