Il procuratore dell’attuale giocatore del Milan ha annunciato l’addio a fine stagione: già trovata l’intesa con il nuovo club.
Nelle ultime sessioni, il calciomercato del Milan è stato uno dei più proficui nel calcio italiano, sia in entrata che in uscita. In estate, tanti sono stati i colpi messi a segno dai rossoneri, con la rosa che sembrava essere migliorata, ma così non è stato. Nella sessione invernale, ben altri 5 colpi sono stati messi a segno dalla dirigenza rossonera, con la speranza di risollevare la stagione: l’obiettivo ad oggi è pressoché mancato, ma il Milan ha ancora la possibilità di portare a casa la Coppa Italia, dopo aver conquistato la Supercoppa a inizio gennaio, dopo il cambio in panchina.
Addio Milan, il giocatore lascerà il club: già annunciato l’addio
La prossima estate è quasi certo che la rosa rossonera subirà non pochi cambiamenti: il Milan ha bisogno di un cambio passo, dopo le ultime due stagioni piuttosto deludenti. Un cambio in panchina è ormai assicurato, così come l’innesto di una nuova figura nella dirigenza, quella del direttore sportivo. Tanti i calciatori che sono in procinto di lasciare il Milan, uno su tutti Joao Felix.

L’attaccante portoghese, arrivato in prestito dal Chelsea allo scadere della sessione invernale di mercato, lascerà sicuramente il Milan a fine stagione, dunque il suo prestito non verrà rinnovato. A confermalo è lo stesso agente del calciatore, Jorge Mendes, in un’intervista a Sporx, nella quale ha dichiarato:
Se si raggiunge un accordo con il Chelsea, João Félix giocherà per il Galatasary.
Joao Felix dunque è prossimo alla firma con il club turco, che in questi anni ha visto arrivare parecchi calciatori provenienti dal panorama calcistico europeo. Lì, troverà anche Morata, andato proprio quest’inverno dopo solo 6 mesi con la maglia del Milan.
Milan, Joao Felix ha deluso: addio a fine stagione

Arrivato sotto i riflettori di tutti i tifosi rossoneri, che avevano grandi aspettative su di lui, queste ben presto si sono perse, viste le non brillanti prestazioni in mezzo al campo: i primi match con la maglia rossonera sembravano poter dare una svolta alla rosa, ma ben presto anche le prestazioni di Joao Felix sono andate a calare, complice anche il momento non brillante della squadra allenata da Conceicao. Zero gol fino ad ora con la maglia del Milan, e un paio di assist: niente di più.