Negli ultimi giorni si vocifera sempre di più quello che è il futuro del Milan e i possibili nomi che possono ricoprire il ruolo di ds.
Uno dei club più in difficoltà in questo periodo nel massimo campionato italiano è sicuramente il Milan, sia dentro che fuori dal campo: la squadra di Sergio Conceicao non riesce a trovare continuità sul fronte dei risultati, e attualmente rimane in gioco solo in Coppa Italia, dove sarà attesa dalla doppia sfida contro l’Inter. Il club rossonero però fatica anche a livello societario, con la dirigenza a capo del fondo americano che è poco presente all’interno dell’ambiente, e i tifosi né stanno risentendo parecchio, chiamando addirittura le dimissioni di tutti i membri.
Milan, alla ricerca del nuovo DS: spunta un’indiscrezione
Negli ultimi giorni, si è vociferato che il club rossonero è alla ricerca di un profilo adatto da inserire a partire dalla prossima stagione come direttore sportivo, figura che da un paio di stagioni manca all’interno della dirigenza di Via Aldo Rossi. Questa scelta nasce forse anche dal fatto che i tifosi rossoneri hanno invocato un cambiamento, a partire dalla società, che in questi mesi è stata assente. Uno dei nomi più discussi e accostati al Milan è quello di Fabio Paratici, ex Juventus.

Secondo Cronache di Spogliatoio, Gerry Cardinale, nella giornata di ieri avrebbe incontrato Fabio Paratici a Londra, ex direttore sportivo di Juventus e Tottenham. Per l’ex direttore sportivo bianconero il Milan sarebbe una buona piazza e l’idea di tornare in Italia gli piace parecchio, ma Paratici sta valutando anche offerte dalla stessa Premier League. Quello che potrebbe convincere Paratici a firmare per il Milan è la volontà da parte del club di tornare ad essere un grande club, sia in Italia che in Europa.
Futuro Milan, tanti nomi per il ruolo di direttore sportivo
Nelle ultime ore tanti sono i nomi associati al club rossonero per la figura di direttore sportivo: non solo Fabio Paratici, ma anche Igli Tare, ex Lazio, Francois Modesto e Andrea Berta.

Quello che è certo è che il Milan si sta muovendo per cercare una figura da affiancare anche a Zlatan Ibrahimovic, con un pò più di esperienza rispetto lo svedese. Chissà che queste voci non possano rassicurare anche i tifosi rossoneri, sempre più in rivolta nei confronti della propria società.