gazzettarossonera.it

Milan, in arrivo fondi sauditi? Furlani fa chiarezza: l’ha detto in diretta

Milan, in arrivo fondi sauditi? Furlani fa chiarezza: l’ha detto in diretta

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Slavia Praga ai microfoni di Sky è intervenuto Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri.

Dopo la vittoria in Campionato contro la Lazio, che ha consolidato il terzo posto in classifica e ha portato i rossoneri a -1 dalla Juventus, il Milan di Stefano Pioli è pronto a scendere in campo contro lo Slavia Praga, sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Dopo essere usciti ai gironi di Champions, i rossoneri hanno dovuto affrontare la doppia sfida contro il Rennes per proseguire il cammino europeo e ora hanno tutte le carte in regola per provare a togliersi qualche soddisfazione.

Per la sfida contro lo Slavia Praga, il tecnico rossonero potrà contare su tutti i suoi uomini (tranne Pobega, ancora fuori per infortunio), con l’infermeria che si è svuotata. Non solo, in nessuna delle due formazioni ci sono diffidati, considerato che a partire dagli ottavi il conteggio delle ammonizioni viene azzerato.

Milan-Slavia Praga, le parole di Furlani

Milan e Slavia Praga scenderanno in campo questa sera alle ore 21:00 sul prato di San Siro: l’arbitro del match sarà il turco Halil Umut Meler, coadiuvato dagli assistenti Mustafa Eyisoy e Kerem Ersoy. Per il direttore di gara sarà la prima volta che dirigerà i rossoneri.

Furlani fa chiarezza sul futuro del Milan
Furlani a Sky spaziomilan.it

A pochi minuti dal fischio d’inizio, ai microfoni di Sky è intervenuto l’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani: entrato come consigliere nel 2018, nel 2022 è stato nominato amministratore delegato al posto di Gazidis. Queste le sue parole dal campo del Meazza prima del match:

È un momento buono, stiamo recuperando gli infortunati. Abbiamo una squadra completa e possiamo competere per il resto della stagione. In Europa League non abbiamo mai vinto, ma faremo del nostro meglio.

Il Milan dunque proverà ad arrivare fino in fondo e conquistare l’Europa League, coppa che al momento manca ai rossoneri; l’AD ha poi proseguito commentando l’intervista di Cardinale:

Io ero con Gerry a Londra durante l’intervista, che inviterei a vedere in inglese, lui parla di crescita e noi lavoriamo per questo.

Sulle collaborazioni in Arabia, considerato che nelle ultime settimane sono ricorrenti i rumors secondo cui il Milan starebbe cercando nuovi Partners:

Lavoriamo per portare risultati al Milan, queste sono speculazioni e non c’è nulla di vero. 

Su Ibrahimovic:

Zlatan e io lavoriamo con un gruppo di lavoro, siamo in piena sintonia. Porta tante competenze, è stato campione in campo e lo sarà anche fuori.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock