gazzettarossonera.it

Nuovo ds Milan, Furlani ha un favorito: c’è lui in pole!

Nuovo ds Milan, Furlani ha un favorito: c’è lui in pole!

Rossoneri sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Ballano ancora diversi nomi, ma si tenterà prima il tutto per tutto su un profilo.

Inizia un’altra settimana anche per il Milan. La vittoria in rimonta di Lecce non mette a posto la classifica, ma quantomeno fa guadagnare qualche punto sulla quarta e da un minimo di serenità all’ambiente per lavorare al meglio nei prossimi giorni. Un’altra sconfitta, invece, sarebbe stata probabilmente l’ennesima mazzata su un gruppo che sta già facendo tremendamente fatica.

Nel frattempo, la società continua a portare avanti le trattative per il nuovo diretto sportivo. Ancora diverse alternativa nel paniere, ma sembra essere stato individuato il profilo principale con cui andare fino in fondo.

Furlani accelera per Paratici: c’è lui in pole per il Milan

Come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, l’Ad del Milan Giorgio Furlani ha intenzione di accelerare per la nomina del nuovo direttore sportivo rossonero. In pole ci sarebbe al momento Fabio Paratici, che tutti ricordiamo per il trascorso alla Juventus. L’idea della società sarebbe infatti quella di ridare un’anima italiana alla squadra, visti tutti i problemi relazionali e di spogliatoio che ci sono quest’anno.

Fabio Paratici
Nuovo ds Milan, Furlani ha un favorito: c’è lui in pole! – ansafoto – spaziomilan.it

Paratici inoltre ha lavorato benissimo in bianconero e, con il successivo passaggio al Tottenham, ha anche arricchito il proprio bagaglio con un’esperienza in un importante club di Premier League. Attendiamo dunque aggiornamenti nelle prossime ore su questa trattativa.

Da Tare a Sartori: chi sono le alternative a Paratici

Non solo Fabio Paratici sulla lista però, perché la società cerca ovviamente di tutelarsi se la trattativa non dovesse andare a buon fine. Il secondo nome è quello di Igli Tare, anima della Lazio di Lotito e grande intenditore di calcio. Con lui i biancocelesti hanno sempre fatto grandi affari di mercato. Uno su tutti quello relativo e Sergej Milinkovic Savic.

Igli Tare e Claudio Lotito
Nuovo ds Milan, Furlani ha un favorito: c’è lui in pole! – ansafoto – spaziomilan.it

Gli altri nomi invece sono quelli di Thiago Scuro, D’Amico, Sartori, con gli ultimi due che però sono ancora sotto contratto con Atalanta e Bologna e prevedono dunque un ostacolo in più. Si è parlato poi anche di un possibile contatto con Markus Krosche, attuale responsabile di mercato dell’Eintracht Francoforte, ma questa pista sembra meno percorribile.

Ore insomma caldissime queste in casa del diavolo. Staremo a vedere alla fine quale piega prenderanno queste trattative. Probabile comunque, a questo punto, che la nomina arrivi anche nel breve e non necessariamente a fine campionato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com