Il direttore sportivo del club ha allontanato definitivamente l’allenatore, confermando la sua presenza anche la prossima stagione.
Il Milan è a caccia di un nuovo allenatore: la scorsa estate, nella sponda rossonera di Milano era arrivato Paulo Fonseca, sotto le critiche dei tifosi rossoneri e degli addetti ai lavori. Il tecnico portoghese ha allenato il Milan nella prima parte di stagione, con alti e bassi, soprattutto in campionato. Fonseca è stato esonerato prima della fine del 2024, quando la dirigenza rossonera ha chiamato Sergio Conceicao. Il neo tecnico rossonero è arrivato tra l’entusiasmo, avendo conquistato subito anche la Supercoppa italiana. L’uscita dalla Champions League ha spento un pò gli animi in casa rossonera, con il tecnico portoghese anche lui messo in discussione: una cosa è certa: al termine della stagione, il Milan cambierà allenatore.
Nuova allenatore Milan, il ds lo allontana dai rossoneri
In queste settimane si vocifera molto del futuro della panchina rossoneri, con molti tecnici accostati alla squadra. Tra questi ci sono alcuni che hanno già allenato in Serie A, ovvero Massimiliano Allegri e De Zerbi. Voci accostano anche Conte al Milan, ma questo può rimanere a Napoli. Un ultimo nome accostato al Milan è quello di Cesc Fabregas, allenatore del Como con cui sta disputando un’ottima stagione.

Nelle ultime settimane, il tecnico del Como è stato accostato più volte al Milan e non solo: il futuro dell’allenatore è destinato ad essere in un grande club. In questi tempi si è vociferato molto sul suo futuro, ma durante l’intervista post partita di Como-Empoli, il direttore sportivo del club lombardo è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del futuro dell’allenatore. Queste le sue parole:
Fabregas e Nico Paz saranno con noi sicuramente l’anno prossimo, lo posso confermare.
Allenatore Milan, De Zerbi si avvicina

Roberto De Zerbi è l’attuale allenatore del Marsiglia, in queste ore è stato accostato alla panchina del Milan, soprattutto per un motivo: Furlani a colloquio con Paratici. Nelle ultime ore i due sono stati beccati a colloquio, probabilmente per decidere le sorti del futuro rossonero. E l’allenatore preferito di Paratici è De Zerbi, che potrebbe liberarsi in estate per tornare in Italia, cosa a lui gradita. Con il Sassuolo ha fatto un’ottima stagione, e De Zerbi potrebbe essere il profilo giusto per far ricominciare il Milan, a partire già dalla prossima stagione.