Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, mette le cose in chiaro sul futuro di Mike Maignan e Tijjani Reijnders.
Tornare a vincere è l’obiettivo numero uno del Milan in questa 32esima giornata di Serie A. I rossoneri di Sergio Conceicao, ancora inchiodati al nono posto, mettono piede sul manto erboso del Bluenergy Stadium per misurarsi contro l’Udinese di Kosta Runjaic. Il Diavolo cerca un successo esterno per mantenere vive le chance di un proprio piazzamento in zona Europa. Vittoria che il Milan proverà a conquistare facendo affidamento su un abito tattico diverso dal solito: il 3-4-3. Prima della sfida in terra friulana, il direttore tecnico del club rossonero, Geoffrey Moncada, è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare il punto su alcune questioni.
Moncada fa chiarezza su Maignan e Reijnders
Geoffrey Moncada ha sfruttato la sua ultimissima uscita mediatica per fare chiarezza, sopratutto sul futuro in rossonero di Mike Maignan e Tijjani Reijnders: “Rinnovo Mike? Più importante è la partita di sta sera. Parlo con lui ogni giorno, ma sta sera la partita è più importante. Jovic titolare? La cosa interessante è che abbiamo 3 attaccanti, 4 con Camarda, tutti quanti forti e importanti. Oggi è la partita per Luka che ha fatto 2 gol nelle ultime 2. Abbiamo bisogno di tanti profili che facciano gol”.

Moncada è stato chiaro anche su Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese, corteggiato da club del calibro di Manchester City, Barcellona e Real Madrid, non si tocca: “Resta con noi al 100%, è già in uno dei club più grandi al mondo. Siamo molto contenti di lui, rimarrà con noi”.
In seguito, il direttore tecnico del Milan si è lasciato andare ad una battuta alla domanda sull’interesse rossonero per Lorenzo Lucca, bomber emergente dell’Udinese: “Abbiamo già il nostro Luka, va bene così (ride ndr)”.